lunedì 8 maggio 2017

Festa di Primavera 2017



Si è davvero respirata una fresca aria di primavera ieri al Laghetto Verde di Pregnana nonostante il tempo fosse  a dir poco autunnale. La festa quest’anno si è trasferita dall’#Op  alla scoperta di un altro luogo del territorio che ha permesso di creare un’atmosfera calda e accogliente per i circa 150 partecipanti, anche grazie al fondamentale contributo delle signore dell’associazione la Sorgente. 
 
Gli ingredienti sono quelli abituali ma non per questo meno preziosi: ogni partecipante ha portato qualcosa di sé da condividere con il gruppo e ne è tornato a casa arricchito. 
C’è chi ha cucinato grandi pentolate di pasta per tutti, chi ha portato piatti caratteristici del proprio paese d’origine, chi ha cantato, chi ha disegnato con gli acquerelli, chi ha scoperto i segreti delle erbe spontanee e chi li ha insegnati agli altri, chi ha semplicemente chiacchierato un po’ con tutti e chi, dopo tanto  viaggiare, ha preso in braccio un bambino e si è fermato a guardare al di là di una staccionata… 

1 commento:

  1. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa?Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: prouvost816@gmail.com

    RispondiElimina