venerdì 24 febbraio 2017

Love is in the air

La mattina di San Valentino l’#OP café di Rho si è trasformato in una fabbrica di golosi biscotti a forma di cuore.
Si tratta di Batticuore un laboratorio della Colazione delle mamme che, in occasione della festa degli innamorati , si sono ritrovate per creare dolcetti pieni d’amore.
Alle 10 del mattino ogni mamma è arrivata col proprio bambino e insieme hanno realizzato questi biscotti di pasta frolla personalizzandoli poi con colorate decorazioni; chi ha scelto le proprie iniziali, chi fiorellini o cuoricini.  
Con un piccolo contributo di 2 euro ogni famiglia è tornata a casa con il proprio vassoietto di dolci cuori e ha trascorso una mattinata diversa divertendosi.
Quale modo migliore per festeggiare insieme San Valentino  e soprattutto fare gli auguri a mamma e papà?
Una volta terminato il laboratorio, qualcuno si è fermato per un pranzo condiviso che è stato organizzato e gestito autonomamente dal gruppo all’interno del nostro spazio.
L’idea di preparare insieme ai bimbi dei biscotti a tema è stata un successo ed ha suscitato l’interesse e la partecipazione di nuove mamme che si sono subito integrate, grazie anche all’ambiente positivo e familiare che si respira durante questi incontri.
 Ci auguriamo quindi che il numero di partecipanti alle colazioni possa crescere ancora, coinvolgendo sempre più persone.
Ricordiamo che è possibile trovare maggiori informazioni iscrivendosi al gruppo “La Colazione delle Mamme” su Facebook.
Prossimo appuntamento fissato per martedì 28 febbraio, sempre in #OP cafè Rho alle 10 del mattino.


Nessun commento:

Posta un commento