mercoledì 6 luglio 2016

Pomerendiamo si organizza per l’autunno



Recentemente abbiamo  organizzato un pranzo condiviso a palazzo Granaio al quale hanno partecipato le mamme che fanno parte del gruppo organizzativo di Pomerendiamo. 
Con grande piacere ci teniamo a sottolineare che alla tavolata hanno partecipato anche alcune mamme che nei mesi scorsi avevano scoperto Pomerendiamo,  partecipando alle merende insieme ai loro bambini, ed ora sono pronte a mettere a disposizione della comunità le loro risorse e il loro tempo. Ci si è confrontate rispetto all’esperienza appena trascorsa e sono stati messi a fuoco  nuovi propositi per la prossima stagione. Tra gli obiettivi ci sono quelli di coinvolgere altri genitori nel gruppo organizzativo e di cercare di sensibilizzare anche nonni e genitori stranieri  a partecipare alle merende del martedì. Si è poi convenuto di strutturare lo spazio in angoli gioco predisposti e di proporre piccole attività laboratoriali.


E’ stato fatto anche un piano organizzativo dettagliato per far conoscere l’iniziativa nelle scuole dell’infanzia e primaria del territorio. Insomma ci si sta preparando con grande motivazione e slancio per affrontare la nuova stagione. L’appuntamento con Pomerendiamo rimarrà fisso il martedì pomeriggio presso lo spazio ex osteria di Palazzo Granaio. Il primo incontro sarà il 4 di ottobre: vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento